Corso Modellista

Iniziano i corsi Istituto Moda Immagine

Corsi-IMI

Il primo settembre sono riprese le lezioni dell’Istituto Moda&Immagine. Fra le aule si respira un’atmosfera di entusiasmo e di determinazione a raggiungere i propri obiettivi. Nelle aule di taglio, modellismo sartoriale e industriale e confezione il prodotto si segue uno sviluppo cformativo completamente sartoriale, seguendo anche in questo caso le tendenze del mercato, Prêt-à-Porter Luxury.

Le novità di quest’anno sono concentrate sull’aggiornamento dei programmi relativi ai percorsi formativi, in particolar modo a quelli che si prefissano un inserimento lavorativo nel mondo della moda.

I programmi aggiornati prevedono lo studio delle anticipazioni delle tendenze per le prossime stagioni e un impegno da parte dei docenti per sviluppare la capacità ideativa degli studenti.

Un’altra importante novità riguarda i titoli di studio rilasciati dal nostro istituto. Dal mese di dicembre, saranno rilasciati esclusivamente attestati di qualifica professionale, riconosciuti e certificati a livello mondiale, con esame da sostenere a Milano presso la sede Istituto di Moda Burgo (vedi www.imb.it).

L’IBM è l’unica scuola privata di moda accreditata dalla Regione Lombardia per svolgere corsi di formazione per la moda.
Grazie all’organizzazione di nostri corsi le iscrizioni possono essere effettuate durante tutto l’anno.

 

No Comments

Post a Comment

})(jQuery)