Esami IMI a Milano

Giovedì 25 Giugno 2015 si sono svolti presso la sede dell’Istituto di Moda Burgo di Milano gli esami finali dei corsi per stilisti di moda e sartoria professionale dell’Istituto Moda Immagine di Nuoro.

L’IMB è l’unico Istituto privato presente a Milano che offre corsi di qualità, garantiti grazie all’accreditamento della regione Lombardia per lo svolgimento di corsi di formazione inerenti il mondo della moda.

I titoli e le qualifiche consegnati a fine corso sono inoltre riconosciuti della Camera nazionale della moda, dall’ente Sistema Piattaforma Moda, da Sincert e da Accredia.

L’accesso era riservato esclusivamente agli allievi delle scuole italiane e dei partner esteri del medesimo Istituto fra le quali spicca il nome dell’Istituto Moda Immagine che da vent’anni è la sede sarda dell’IMB.

Gli esami si sono svolti a Milano e agli allievi sono stati consegnati titoli e attestati di qualifica inerenti il corso da loro svolto.

Hanno assistito ai corsi di Milano i docenti dell’Istituto Moda Burgo Teresa Apuzzo, Eleonora Dimasi, Giovanni Procopio assieme alla docente di fashion design Lucia Cherchi, lo stilista Philipp Plein e il direttore dell’Istituto Moda Immagine Giuseppe Pinu e titolare della Sartoria Pinu di Nuoro specializzata nella confezione di abiti in velluto.

Gli esami sono stati presieduti da Fernando Burgo, editore dei corsi per stilisti di moda e sartoria professionale e da Elena Cristina Toma, stilista per Krizia nonché titolare del marchio Toma Calzature.

PC_FS_Img News B_060715

Lucia Cherchi e Philipp Plein

PC_FS_Img News C_060715

Giovanni Procopio,  Eleonora Dimasi e Giuseppe Pinu

PC_FS_Img News A_060715

Teresa Apuzzo,  Eleonora Dimasi e Giuseppe Pinu

 

No Comments

Post a Comment

})(jQuery)